La nostra migliore selezione di materiale per la pizzeria e piadineria: dalla cottura al servizio, tutto quello che serve per lanciare un'attività di pizzaiolo o piadinaro.
Spesso la Pizza è il cibo con cui, noi Italiani, veniamo identificati all'estero: è raro, però, trovare una buona pizza al di fuori dell'Italia. Molto spesso, oltre che per la mancaza di materie prime e di esperienza, è l'attrezzatura a fare la differenza: senza un buon forno, un buon piano di lavoro, una buona camera di levitazione e mantenimento degli impasti, spesso è molto difficile, se non impossibile, cucinare un buon prodotto, fare una buona pizza.
Per questo abbiamo deciso di selezionare del materiale di cui fidarsi e cui affidare tutta la conoscenza della tradizione necessaria a preparare una buona pizza: il materiale presente in questa sezione è infatti stato selezionato in base all'affidabilità e alle recensioni di pizzaioli e chef che lo hanno utilizzato.
I prodotti per la piadineria, tipici della zona romagnola, sono stati affiancati all'attrezzatura da pizzeria a partire dalle esperienze raccolte sul campo da numerosi piadinari operanti nella zona della riviera romagnola.
Tutto il materiale è made in Italy, tutti gli assemblati sono montati a partire da materie prime di qualità (Acciaio Inox AISI 304, PVC alimentare).
+ Leggi tutto - Chiudi